Sunday, September 10, 2006

Ci piace ricordarli così...

Facciamo un grosso ringraziamento "telematico" ai due fantastici cambusieri del Campo 2006!
Ma che fine avranno fatto?
Come procederà la loro esistenza senza pantagruelici pasti da preparare, senza grotteschi pentoloni da sgrassare, senza una cambusa da curare?

Pare da voci non confermate che sulla via del ritorno la Vale si sia fermata presso i LNGS(Laboratori Nazionali del Gran Sasso), dove il suo prezioso estro inventivo è finalmente al servizio di un progetto di rilevanza mondiale, per dare risposta ad uno dei quesiti più misteriosi che attanagliano da sempre le più grandi menti della storia: "Perchè una fetta di pane e Nutella cade sempre dalla parte spalmata?".

Cambro invece non è mai partito. Ora sua dimora sono le foreste del monte Sirente, dove ha trovato casa in una comoda grotta di 7 mq, con soggiorno, 2 camere, bagno, ampio terrazzo e riscaldamento autonomo. Suoi coinquilini sono un talpone, una lepre e una volpe.
Ha trovato occupazione come cane da pastore, dopo il pensionamento del cagnone bianco.

Si dicono entrambi felici.
Ma a noi piace ricordarli così.

4 Comments:

At 10:42 AM, Blogger staff said...

L'ha proprio sostituito, anche se tuttora i due rimangono in rapporti d'amicizia, ogni tanto si incontrano per un pokerino accompagnato ad un centerbe.
Nuovi sviluppi: Cambro, per la sua costanza di rendimento ad alti livelli(sembra nato per prendere a morsi le vacche) è stato promosso a vicepastore.

 
At 12:35 PM, Anonymous Anonymous said...

povero Rasta,a lui abbiamo dedicato tutte le nostre fettine del campo d'altronde i giaguari sono molto altruiste!un salutone ad Alice e Chiara.

 
At 6:14 AM, Anonymous Anonymous said...

Torniamo a trovare Rasta un fine settimana senza attività? (cosa improbabile!!!! Magari ci andiamo a fare una bella passeggita o arrampicata guidata da Filoz!!!!!

 
At 8:41 AM, Anonymous Anonymous said...

ciao

 

Post a Comment

<< Home